I links selezionati dallo Ski Club Torino si riferiscono a servizi, associazioni, riviste e tutto ciò che riguarda o tratta di fondo e di sci alpinismo.

Il sito degli editori di ALP
Arnica Montana nasce nel 2002 per iniziativa di un gruppo di residenti nell'alta valle di Susa. Ha progressivamente ampliato la sua attivitą sia nel settore invernale (collaborazione con enti transfrontalieri e Sestriere Spa per il fondo) che in quello delle manifestazioni tradizionali locali.
Comitato Olimpico
Il sito del Club Alpino taliano
Federazione Italiana Sport Invernali
Registra in tempo quasi reale le gite degli iscritti, sci alpinistiche ed escursionistiche. Consente di avere infornmazioni aggiornate sullo stato della neve e fattibilitą della gita. Attivo da alcuni anni ha un poderoso archivio di itinerari, mappe e fotografie.
E' il sito on line della libreria editrice "la Montagna" - via Sacchi, 28 bis - 10128 Torino. Sempre molto aggiornata ha un catalogo completo nei principali settori e attivitą sportive connesse con la montagna.
Una bella panoramica di attivitą sportive e non nelle valli intorno al Monviso
Un sito interessante e ben gestito, ricco di informazioni sul mondo dell'alpinismo, dell'arrampicata e dello sci alpinismo.
Un gruppo di professionisti, esperti ed appassionati di montagna, vi propongono un ricco ed attraente calendario di raid ed escursioni sci alpinistiche e non solo.
La rivista mensile on line sulle nostre montagne
Si occupa del soccorso degli infortunati nell'esercizio delle attivitą alpinistiche, escursionistiche e speleologiche
PROGRAMMA ESTATE AUTUNNO 2017