16/06/2008

Premiazione dei soci dello Ski Club Torino

La tradizionale Cena Sociale dello Ski Club Torino, con oltre 80 partecipanti, ha avuto luogo lunedì 16 giugno presso il Ristorante Monte dei Cappuccini.

Dopo la cena sono stati premiati i soci che si sono particolarmente distinti, per meriti sportivi, durante la  stagione sciistica da poco conclusa.

Una squadra dello SCT ha partecipato per la prima volta alla Patrouille de Glacier, la celebre maratona sci alpinistica che si svolge in Svizzera ogni due anni, in alternanza con il Trofeo Mezzalama. Il massacrante percorso si snoda da Zermatt, con partenza nel cuore della notte, ed arrivo a Verbier. La squadra dello Ski Club Torino, formata dai fratelli Luca e Sara Berta e da Stefano Verga, ha brillantemente portato a termine la prova ed è stata a lungo festeggiata e premiata con la consegna, da parte del Presidente di una speciale coppa (vedi foto allegata).

Successivamente sono stati anche premiati Carlo Ceruti ed Emanuel Alby per lo sci alpinismo, Giuliana Tellone e Gioacchino Gaude per il fondo agonistico. La Coppa Florio è stata inoltre assegnata alla sciatrice alpinista Benedetta Soldati.

Premiazione_2008.doc