21/11/2013

CENA SOCIALE ... IN BIANCO

La locandina inviata a tutti i soci per la cena sociale del 21 novembre ci aveva presentato la Basilica di Superga e la collina completamente bianche !

Nessuno aveva pensato che sarebbe stata una preveggenza azzeccata, perchè in quel pomeriggio e per tutta la notte una copiosa nevicata ha in effetti ricoperto tutto: strade, collina e Basilica !

Oltre settanta soci, con peripezie varie sono tuttavia riusciti a raggiungere Superga, hanno superato le avverse condizioni, ed attraverso l'ingresso che porta alle Reali Tombe dei Savoia ad entrare nella sala settecentesca del Ristoro del Priore. Gli arrivi sono durati a lungo, perchè alcuni hanno anche impiegato un paio di ore ... Comunque tutti quando entravano erano contenti e sorridenti !

La magia di quella serata rimmarrà a lungo nei ricordi dei ... valorosi partecipanti e le foto allegate ne rendono pienamente l'idea.  Unico dispiacere è che molti soci siano stati costretti a rinunciare e non abbiano potuto ammirare anche loro l'incredibile scenario che la natura ci ha voluto offrire quella sera.

CENA SOCIALE ... IN BIANCO