26/10/2017

CENA SOCIALE

Cari Soci,

Vi comunichiamo che la nostra abituale cena sociale si terrà

Giovedì 26 ottobre
Presso i MagazziniOz
Via Giolitti, 19 A - Torino

Abbiamo scelto i Magazzini Oz che, come forse sapete, sono un'iniziativa di Casa Oz, onlus che opera nel sociale offrendo ospitalità e servizi per le famiglie che hanno bambini con patologie da curare a Torino; la serata conviviale unirà lo scambio delle nostre esperienze in montagna e all'estero con impressioni sull'attività dei magazzini [http://www.magazzinioz.it]

Il costo della cena e di Euro 25,00 a testa. Segnaliamo la possibilità di lasciare l'auto nel parcheggio di Piazza Valdo Fusi, che si trova di fronte ai Magazzini Oz. Vi chiediamo di confermare la vostra presenza entro martedì 24 ottobre p.v. in sede o via email (sct1901@gmail.com).

PROGRAMMA ESTATE AUTUNNO 2017