"Bagna Cauda" alla Mautino
09/12/2008

"Bagna Cauda" alla Mautino

Un gruppo di soci si è ritrovato domenica pomeriggio alla Mautino per l'apertura della nuova stagione invernale. Una sontuosa "Bagna Cauda" ha anche consentito ai soci di festeggiare la nuova gestione di Marco Ferraris, che ha dimostrato appieno il suo garbo e le sue capacità.

Il mattino seguente i soci fondisti sono andati alla scoperta della Pista della Luna, il nuovo tracciato che collega la capanna con Sagnalonga e con il col Bousson, mentre i soci sciatori alpinisti sono saliti alla cima Fournier per discendere poi al Lago Nero,in una splendida farina. Tutti sono poi velocemente discesi a Bousson, percorrendo la strada, ottimamente innevata e battuta. Con gli sci ai piedi hanno raggiunto lo sportello dell'automobile.

Una inaugurazione ottimemente riuscita e di buon auspicio per il futuro !

Quindici soci
Condizioni