Weekend sci alpinistico alla Mautino
08/02/2009

Weekend sci alpinistico alla Mautino

Il previsto Weekend sci alpinistico alla Mautino si è svolto regolarmente nei giorni del 7 e 8 febbrario, con la piena soddisfazione di tutti i soci partecipanti.

Era continuato a nevicare  sino a venerdì ed altra neve  era andata ad aggiungersi a quella già abbondante di prima. I tracciati per raggiungere la Mautino erano stati regolarmente aperti e tutti hanno potuto raggiungere la Capanna senza difficoltà e trascorrere una allegra serata, accolti da Marco con la solita cordialità.

La troppa neve, nella quale si affondava fino alle ginocchia, ha impedito di raggiungere le mete in programma della Cima Fournier e Dormilleuse e si è forzatamente ripiegato sulla più breve e non pericolosa Cima Saurel.

Se la meta sci alpinistica è stata di necessità modesta, al contrario, il paesaggio è stato da fiaba, come testimoniano le belle fotografie !

Weekend Mautino 080209

Versione per stampa
in primo piano
01/12/2017
PROGRAMMA INVERNO PRIMAVERA 2018

Cari Soci e Amici,

č uscito il programma per le attivitą inverno e primavera del 2018

CONSULTATELO E SCARICATELO CLICCANDO QUI SOTTO !
 Punta Calabre (m. 3.445) da rif. Benevolo
TROFEO MEZZALAMA XXI
23/04/2017
Domenica 23 aprile si č svolta la XXI edizione del TROFEO MEZZALAMA. Due squadre dello Ski Club Torino hanno portato a termine la durissima prova con ottimi tempi.
Ecosistema
links
 
© Ski Club Torino 2008 - Tutti i diritti riservati • disclaimer