Punta Cialma (2193 m)
12/12/2009

Punta Cialma (2193 m)

Per questo wekend il programma prevedeva "Bagna cauda" alla Mautino alla sera e gita scilapinistica o fondo il giorno seguente. L'appuntamento è stato rinviato a causa dello scarso innevamento sul percorso Bousson- Mautino ed al ghiaccio presente in abbondanza sulla strada. La gita sci alpinistica è stata sostituita con

la Punta Cialma

da Carello (Locana) (1436 m). Partenza dalla macchina sci ai piedi, innevamento più che sufficiente tanto per la salita che per la discesa, neve asciutta e farinosa. Tempo grigio, ma visibilità buona e quindi discesa divertente.

Punta Cialma