Bagna "cauda" ... e Dormillouse
23/01/2010

Bagna "cauda" ... e Dormillouse

L'incontro sociale con "bagna cauda" che era stato riprogrammato per il 23 gennaio ha registrato la presenza di 25 soci che hanno potuto apprezzare alla sera le notevoli qualità culinarie di Marco Ferraris, il gestore della nostra Capanna.

Dopo un confortevole riposo, il tempo splendido e l'ottimo innevamento hanno spinto di buon mattino tutti i soci fuori dalla capanna. Gli sciatori aplinisti si sono indirizzati alla Dormillouse (2945 m) ed in 16 si sono ritrovati in vetta. Discesa con neve farinosa nel vallone e canalino verso le grange Chabaud e poi sino a Bousson seguendo la pista di fondo.

I fondisti hanno percorso le piste tracciate verso il col Bousson e Sagnalonga, anch'esse in splendide condizioni.

Dormillouse