Bagna Cauda & Dormillouse
16/01/2011

Bagna Cauda & Dormillouse

L'incontro sociale alla capanna Mautino di sabato sera 16 gennaio 2011 ha avuto un notevole successo: alla spicciolata, attirati dalla prevista Bagna Cauda di Marco Ferraris, sono arrivati oltre 35 soci le cui attese non sono andate deluse.

Il giorno seguente, di buon mattino, 21 soci sono partiti alla volta della Dormillouse e tutti hanno raggiunto la cima per discendere poi nel vallone Chabaud su Ruille e e Bousson. Altri 2 soci partuti più tardi hanno anch'essi raggiunto la cima per proseguire su Ruilles-Bousson.

Un gruppo ridotto di altri 9 soci sono saliti invece sulla più vicina Cima Fournier, per discendere poi sul Lago Nero e di qui raggiungere Bousoon ed incontrare gli altri amici della Dormillouse. Una giornata perfetta e condizioni di neve più che accettabili.

110116 Bagna Cauda e Dormillouse