Testa Garitta Nuova (2385 m)
22/04/2012

Testa Garitta Nuova (2385 m)

Testa Garitta Nuova:

Nella splendida cornice della Valle Po, con il Monviso sovrano assoluto delle Alpi marittime, abbiamo consumato la nostra 5 uscita stagionale! Un apparente ripiego alla luce del fatto che la meta designata per il fine settimana era la Punta Gnifetti, nel gruppo del M.te Rosa. Nella realtà dei fatti un autentico miracolo: non è facile trovare 10 amici desiderosi di “fare pelli” in poche ore… ma così è stato! Ci siamo trovati alle 7:30am al piazzale della Chiesa di Sanfront direzione Pian Muné. Lì su facili e suggestivi pendii abbiamo domato la vetta di Garitta Nuova, circa 900m di dislivello di neve trasformata primaverile incantevole. E’ per gite come queste che, sebbene abbastanza corte, vale la pena alzarsi presto!!!
Al termine della discesa ci ha atteso una squisita colazione a Envie a casa della famiglia Roccavilla: una bellissima domenica e.. con il Monte Rosa solo rinviato di un paio di settimane!

Garritta Nuova

Versione per stampa
in primo piano
01/12/2017
PROGRAMMA INVERNO PRIMAVERA 2018

Cari Soci e Amici,

č uscito il programma per le attivitą inverno e primavera del 2018

CONSULTATELO E SCARICATELO CLICCANDO QUI SOTTO !
 Punta Calabre (m. 3.445) da rif. Benevolo
TROFEO MEZZALAMA XXI
23/04/2017
Domenica 23 aprile si č svolta la XXI edizione del TROFEO MEZZALAMA. Due squadre dello Ski Club Torino hanno portato a termine la durissima prova con ottimi tempi.
Ecosistema
links
 
© Ski Club Torino 2008 - Tutti i diritti riservati • disclaimer