Weekend in Val d'Ossola

Weekend in Val d'Ossola

Programma:

Sabato 28/9.

Ritrovo ore 8 c.so Vercelli ang. c.so Giulio Cesare con formazione equipaggi. Arrivo a S.Maria Maggiore in Val Vigezzo e sistemazione (pernottamento , cena e prima colazione)nel piccolo e grazioso Hotel Miramonti davanti alla stazione della ferrovia Vigezzina. Immediata partenza in auto per Coimo; di qui a piedi passeggiata (in falso piano) fino a Druogno e poi, per la pedonale/ciclabile in pineta, si raggiunge Malesco ed infine Re (basilica) e ancora da Re a Villette per facile mulattiera (totale 12/15n km).

Nota Bene : da ogni paesino si può tornare in albergo col trenino (ogni ora).

Cena ossolana alle 20. Costo mezza pensione €67,00 (vini esclusi).

Domenica 29/9

Partenza ore 9 in auto per Varzo (15 minuti). Da qui passeggiata per comoda mulattiera da località Ponte Boldrini fino alla chiesetta di Trasquera. Ritorno a Varzo, in casa Volante, ore 14 circa, per "merenda pranzoira " e quindi rientro a Torino.

Prenotare  entro il 10 settembre con acconto di €50,00 (fino ad esaurimento posti).

note
I posti sono limitati. Prenotare entro il 10 settembre con acconto di €50,00 (fino ad esaurimento posti).
referenti
Giovanna e Giuseppe Volante

è uscito il programma per le attività inverno e primavera del 2018

Domenica 23 aprile si è svolta la XXI edizione del TROFEO MEZZALAMA. Due squadre dello Ski Club Torino hanno portato a termine la durissima prova con ottimi tempi.