Incontro sociale alla Mautino
16/06/2013

Incontro sociale alla Mautino

La splendida giornata e le condizioni particolari di questa stagione - con ancora neve continua sopra i 2.500 metri - hanno favorito la riuscita della giornata sociale alla Capanna Mautino, appena predisposta per l'apertura estiva: oltre 50 amici, tra soci e familiari, più una dozzina di bambini, hanno animato fin dalmattino i vari gruppi che si sono cimentati con l'escursione al lago Gignoux (o anche impropriamente lago dei sette colori), al col Saurel, salite in mountain-bike da Bousson o Saganlonga, avvicnamnento a piedi dal lago Nero e anche l'impresa solitaria di Paolo che è partito in mountain-bike direttamente da Torino!

Il rinfresco è stato servito nel dehors della capanna, mentre lo sfortunato Andrea veniva trasportato in elicottero al CTO per lesioni al volto a seguito di una caduta dalla bici, e a seguire la premiazione dei soci meritevoli e degli atleti che hanno formato le 2 squadre per il XIX Mezzalama.

Nell'occasione si é anche voluto ricordare che nel 1948, 65 anni fa ed in questi giorni, erano stati completati  i lavori di ricostruzione della Capanna, che nel periodo bellico era stata distrutta.

In soli due anni i soci erano riusciti a reperire le risorse necessarie e ad effettuare i lavori, realizzando la capanna che oggi vediamo.

Incontro soc Mautino

Versione per stampa
in primo piano
01/12/2017
PROGRAMMA INVERNO PRIMAVERA 2018

Cari Soci e Amici,

č uscito il programma per le attivitą inverno e primavera del 2018

CONSULTATELO E SCARICATELO CLICCANDO QUI SOTTO !
 Punta Calabre (m. 3.445) da rif. Benevolo
TROFEO MEZZALAMA XXI
23/04/2017
Domenica 23 aprile si č svolta la XXI edizione del TROFEO MEZZALAMA. Due squadre dello Ski Club Torino hanno portato a termine la durissima prova con ottimi tempi.
Ecosistema
links
 
© Ski Club Torino 2008 - Tutti i diritti riservati • disclaimer