Col Gondrand (2350 m)
15/12/2013

Col Gondrand (2350 m)

Per la poca neve a disposizione e le consuete corse che si impongono sotto Natale non è stato facile scegliere una meta idonea e radunare 20 anime quante eravamo!

Siamo stati al Gondrand, da Les Chalmettes, al fondo di Monginevro. Partiti attorno alle 8:45am siamo riusciti a evitare il traffico degli sciatori sulle piste e a inforcare il bosco per la prima parte. All'apertura dei plateaux nella parte alta, siamo regolarmente saliti lungo pista, ma tanto gli impianti non giravano. Gita veloce e semplice ma non meno spettacolare: la bella giornata di sole ci ha permesso di ammirare tutto il Delfinato ed un superbo Gran Pic de Rochebrune.

Da segnalare la presenza di 5 nuovi volti. Un dato incoraggiante per la salute e lo sviluppo del club.

131215 Gondrand