Monte Genevris (m 2.536) da Monfol (Sauze d’Oulx)
12/01/2014

Monte Genevris (m 2.536) da Monfol (Sauze d’Oulx)

Prima gita SCT del 2014 al Monte Genevris, da Sauze d'Oulx.1050 m di dislivello salendo dalla vecchia pista Clotes lungo l'impianto di risalita ormai dismesso da anni. Poi addentrati nel bosco (a sx delle piste), fino alla parte finale percorsa in cresta.

30 presenze, di cui buona parte soci, tutti quanti in vetta. Da segnalare la partecipazione di 2 esordienti assoluti: Paolo B. Francesco CdV e di alcuni nuovi potenziali soci, alla loro prima partecipazione con noi.

La bella neve e la giornata di sole hanno fatto da cornice alla gita e tutti quanti sono stati molto contenti di aver partecipato. Il socio Sereno ha dato il consueto tocco di convivialità preparando dei dolcini alle castagne e cioccolato APPREZZATISSIMI!
Una freschissima birra a fine gita ha rinfrancato gli animi! Nel complesso giornata da incorniciare!

140112 M GENEVRIS

è uscito il programma per le attività inverno e primavera del 2018

Domenica 23 aprile si è svolta la XXI edizione del TROFEO MEZZALAMA. Due squadre dello Ski Club Torino hanno portato a termine la durissima prova con ottimi tempi.