Monte Thabor (3177 m)
25/04/2014

Monte Thabor (3177 m)

"Strepitosa gita al Monte Thabor per la consueta uscita ski club!!

La prudenziale rinuncia alla 3 giorni di Saas- Fee non ha, infatti, impedito agli appassionati sci alpinisti di riconvertire il programma in una due giorni sorretta dal bel tempo. La metà prescelta è stata il Monte Thabor, in alta Valle Stretta (Nevache, Francia). Ci siamo ritrovati il 25 sera al Rifugio Re Magi, per una cena collettiva ed essere già pronti a partire il mattino seguente.

Alle 7:30am anche il nostro Presidente ci ha raggiunto, rafforzando così una squadra già composta da 14 anime.

Vetta conseguita in relativamente poco tempo (3,5h il prode Leonardo “Freccia ROSSI” e 4,0h tutti gli altri!) e suggestiva discesa dal lago bianco. Giornata da incorniciare, anche a motivo del cielo azzurro e del caldo! Una fortissima Cecilia alla sua prima gita con noi! Ci auguriamo di rivederla presto tante altre volte con noi!".

M THABOR