Fine settimana a Monetier les Bains
15/02/2014

Fine settimana a Monetier les Bains

Il previsto fine settimana dei fondisti dello Ski Club Torino sulle piste di Monetier les Bains (Francia) avrà luogo nei giorni 15 e 16 febbraio 2014 (cioè una settimana dopo quanto previsto da programma).

Il pernottamento sarà all'hotel Plein Sud (tre stelle) a Chantemerle (tra Monetier e Briancon).

La sistemazione prevista è in camere a 2 o 3 letti, tutte con bagno.

Il costo per la mezza pensione (cena del sabato, pernottamento e prima colazione) è di 90 euro a persona.

Le terme di Monetier sono a pochi km e sono aperte dalle 10 alle 22; l'hotel Plein Sud dispone di una piscina riscaldata interna.

Prenotazioni entro giovedì 16 gennaio, in segreteria o presso Francesco Caviglia con caparra di 50 euro.