Free-Ride Day
09/03/2014

Free-Ride Day

“Buona la prima! Tempo strepitoso, abbondante neve fresca e giusto spirito “free” per la prima giornata dedicata dal Club allo sci libero… Oltre quattromila metri di dislivello discesi fuori dalle piste battute nel comprensorio di Sestriere fino a lambire Pragelato e le sue frazioni, godendo di spazi intonsi e sempre di ottima neve. Nel corso della giornata si sono avvicendati anche più di dieci tra soci ed amici. Una menzione per i due telemarker ed un ringraziamento speciale al Socio organizzatore per l’ospitalità a fine giornata con abbondante merenda sinoira e meravigliosa vista sulle montagne al tramonto.”

FREERYDE DAY