Tour du Rutor 2014
29/03/2014

Tour du Rutor 2014

Le squadre di Francone e Bertolino e quella di Berta e Picca Garino. Oltre 300 le coppie partecipanti alla gara ed è sufficiente uno sguardo sia pure frettoloso ai profili ed allo sviluppo delle tre tappe percorse per rendersi conto dell'impresa di questi atleti ...

Luca Berta, uno dei nostri protagonisti ci ha scritto :

 

Ciao a tutti,


agli amici, ai compagni, a chi ci ha pensato, prima, dopo e durante.

Questi sono stati tre grandi giorni che ricorderemo per sempre, grandi legami nascono da gare così, l'amicizia si rafforza nei momenti di difficoltà e di fatica, grande la soddisfazione di arrivare al traguardo di una gara così prestigiosa, grazie a tutti, soprattutto al mio compagno Gianberto che ha stretto i denti dal primo all'ultimo minuto, perchè le gare sono così, come dice un mio amico:"Devi andare a testa bassa dall'inizio alla fine..." la soddisfazione non è il tempo finale di gara, che paragonato a quello dei primi fa sorridere, ma è sapere di avere dato il massimo per raggiungere il traguardo nel minor tempo possibile.

Grazie di cuore a tutti....



LA CLASSIFICA UFFICIALE
LE TAPPE DEL PERCORSO

Versione per stampa
in primo piano
01/12/2017
PROGRAMMA INVERNO PRIMAVERA 2018

Cari Soci e Amici,

č uscito il programma per le attivitą inverno e primavera del 2018

CONSULTATELO E SCARICATELO CLICCANDO QUI SOTTO !
 Punta Calabre (m. 3.445) da rif. Benevolo
TROFEO MEZZALAMA XXI
23/04/2017
Domenica 23 aprile si č svolta la XXI edizione del TROFEO MEZZALAMA. Due squadre dello Ski Club Torino hanno portato a termine la durissima prova con ottimi tempi.
Ecosistema
links
 
© Ski Club Torino 2008 - Tutti i diritti riservati • disclaimer