Fine settimana in Liguria

Fine settimana in Liguria

sabato 8 e domenica 9 Novembre 2014

RESOCONTO GITA  8 - 9 NOVEMBRE LIGURIA DI PONENTE

GRAZIATI DA UNA MAGNIFICA GIORNATA DI SOLE PARTIAMO ALLA VOLTA DI ARMA DI TAGGIA (IM) DOVE CI ASPETTA UNA INCANTEVOLE PISTA CICLABILE SUL MARE.

SISTEMAZIONE NELLE CAMERE - BUFFET MANGERECCIO..PRONTI VIA CON LE BICI VERSO OSPEDALETTI PRIMA..VERSO SAN LORENZO DOPO - UNA CINQUANTINA DI CHILOMETRI -

SERATA SUL MARE CON LUNA PIENA E UNA SUCCULENTA CENA A BASE DI PESCE PER TUTTI.

L'INDOMANI IL TEMPO NON CI GRAZIA NELLA STESSA MANIERA MA ALLE OTTO TUTTI PRONTI PER CARPASIO - MUSEO DELLA LAVANDA - MONTALTO - CARATTERISTICO PAESINO DELL'ENTROTERRA LIGURE ARROCCATO SULLA MONTAGNA CON POLITTICO DEL BREA - ARRIVO A GLORI DOVE IL CAMPANARO DEL PICCOLO CENTRO DI 26 ANIME CI ASPETTA PER DELIZIARCI CON I RINTOCCHI PIU' TIPICI E CAMMINATA AL SANTUARIO DELLA MADONNA DI LOURDES.

LA PIOGGIA PERO' INCOMBE .. PRANZETTO VELOCE ALL'AGRITURISMO DEL POSTO E..VIA A CASA SOTTO UNA SCROSCIANTE PIOGGIA.

ANCHE PER QUEST'ANNO LA GITA CULTURAL-SPORTIVA - 4A EDIZIONE!!! - E'ANDATA !!!...ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO ...GIULIANA MARTA TELLONE