Baby Treking 1
29/03/2015

Baby Treking 1

BABY TREKING


Lo Ski Club Torino cresce i suoi piccoli  e, per appassionarli alla montagna, domenica 29 marzo ha organizzato il 2° BABY Trekking della propria storia. Siamo stati a Valmala, spartiacque tra la Val Varaita e la Val Maira. Il tempo velato non ha compromesso lo splendido panorama sulla Granda ed il resto dell’arco alpino. Ventidue partecipanti di cui la metà bimbi di età compresa tra i 3 ed i 14 anni.

 

Ciaspoline a forma di pesciolino per i più piccoli e “squali” per i più grandi, una discreta dose di cioccolato energizzante e la grande croce sulla cima del Monte San Bernardo che segnava evidentemente la meta: in tempi comodi tutti hanno raggiunto con soddisfazione la cima e firmato il taccuino conservato nella scatola di latta attaccata all’ombra della croce.

 

L'atmosfera allegra ed amichevole ha raggiunto l’apice a fine gita quando, nella trattoria “da Piero”,  è stata scaldata dai magnifici piatti di Raviole della Val Variata, una buona polenta e dai festeggiamenti per  il Compleanno di Elena. Forse una Baby_gita per i grandi ma un primo grande traguardo per i nostri piccoli che non vedono l'ora di rimettersi in marcia per il prossimo baby trekking di maggio.

 

BABY TRAK

Versione per stampa
in primo piano
01/12/2017
PROGRAMMA INVERNO PRIMAVERA 2018

Cari Soci e Amici,

č uscito il programma per le attivitą inverno e primavera del 2018

CONSULTATELO E SCARICATELO CLICCANDO QUI SOTTO !
 Punta Calabre (m. 3.445) da rif. Benevolo
TROFEO MEZZALAMA XXI
23/04/2017
Domenica 23 aprile si č svolta la XXI edizione del TROFEO MEZZALAMA. Due squadre dello Ski Club Torino hanno portato a termine la durissima prova con ottimi tempi.
Ecosistema
links
 
© Ski Club Torino 2008 - Tutti i diritti riservati • disclaimer