Costigliole d'Asti e dintorni

Costigliole d'Asti e dintorni

TRA VIGNETI E NOCCIOLETI

SKI CLUB TORINO, 7 giugno 2015 -  Passeggiata a Costigliole d’Asti

Partecipanti: Laura Barone, Mariapia e Umberto Barone, Isa Benna, Rodolfo Bennati,  Ausilia e Francesco Caviglia, Graziella Ciochetti, Michela e Paolo Conti, Marella Franzini,  Roberto Frattini, Anna e Sergio Icardi, Alessandro Lavagno, Lella e Vincenzo Rean, Duda e Paolino Scarzella (con cane Teo), Alberta Sina, Giovanna e Giuseppe Volante, Susy Mossetti.

Il percorso comprendeva una passeggiata circolare con partenza e ritorno alla frazione S. Anna di Costigliole. La giornata calda e assolata non ha scoraggiato 23 valenti soci.

Il primo tratto ci ha portati al centro del paese attraverso la frazione Annunziata; quindi si è effettuata una visita al centro di Costigliole che ha toccato la Rocca, Chiesa Parrocchiale, Chiesa della Confraternita di S. Gerolamo Castello, accompagnati dall’Assessore alla Cultura Filippo Romagnolo.

Qui alcuni soci (6 persone) si sono fermai, vinti dal caldo torrido, ed hanno approfittato dei banchetti allestiti dalla Pro Loco nell’ambito della manifestazione “100% Costigliole”.

Gli altri hanno proseguito tra le colline verso la frazione S. Margherita e di qui hanno nuovamente raggiunto S. Anna.

Dopo il recupero in auto dei 6 a Costigliole, merenda finale dai Conti, dove ci hanno raggiunto Gian e Maria Origlia e Franco e Marie Emmanuelle Ragazzi.

Per Mappa e Foto cliccate qui sotto :

MAPPA E FOTO