Bagna cauda sociale alla Capanna Mautino
12/12/2015

Bagna cauda sociale alla Capanna Mautino

7 "baldi" scialpinisti hanno affrontato le insidie di un fine settimana "quasi" invernale alla Capanna Mautino, con un'ospitalità super da parte di Marco che si è prodotto in un'epica Bagna Cauda innaffiata da un Barbera 3 Vescovi di gran classe.

Negli spazi tra una mangiata e l'altra hanno avuto modo di constatare l'ottimo stato della capanna, delle sale e camere accoglienti, dei servizi e della abbondante scorta di alimenti per la stagione invernale ormai imminente, e hanno anche scalato due cime, la Fournier (m. 2.424) il sabato con gradevole innevamento nella discesa diretta sul Lago Nero e la Saurel (m. 2.430) la domenica mattina, con un meteo sempre favorevole e tersi panorami.

151212 MAUTINO