Gara Sociale di sci alpinismo
28/02/2016

Gara Sociale di sci alpinismo

Bellissimo week end di neve alla Capanna Mautino: due giorni interi sotto la nevicata, sabato a preparare il tracciato della Saurel sotto la tormenta, e della Fournier che è stato poi abbandonato per neve troppo alta, a favore della deviazione nel rado boschetto del Col Begino.
Ottima accoglienza, cena e pernottamento alla Capanna, che ha fatto da vero e proprio "rifugio"per i concorrenti e per gli amici accorsi, in particolare quelli del gruppo scialpinisti dell'UGET.
Alla gara i soliti atleti motivati, con l'aggiunta di qualche socio agguerrito, si sono sfidati nelle uniche 2 ore di visibilità in 30-40cm di fresca della notte, con la classifica che leggete in allegato.
Trofeo sociale vinto da Giamberto Picca Garino, con il tempo di 1h53'00", Coppa Laura Florio vinta da Anna Milano con un complessivo delle 2 salite e 2 discese di 2h24'00", tempi molto più alti degli anni precedenti perchè tutti hanno dovuto battere traccia nella neve alta.

IL PERCORSO PREVISTO
LA CLASSIFICA