BABY TREKKING
10/04/2016

BABY TREKKING

Domenica 10 aprile è previsto il primo baby

trekking del 2016.

La destinazione è CHAMOIS (1.805 m.), delizioso paesino della Valtournanche a misura di bambino, senza automobili perché raggiungibile solo in funivia da Buisson. Di qui effettueremo una bella passeggiata nei pressi del lago Lod. In base alle condizioni della neve comunicheremo se si utilizzeranno solo gli scarponi o se saranno necessarie anche le ciaspole.


Informazioni pratiche:

il baby trekking di domani è confermato, l'appuntamento è stato spostato:

  • ​Piazza Vittorio Veneto lato Taxi alle 8,30

​abbiamo ancora posti disponibili sul Pullman, non sono necessarie le ciaspole ma un paio di scarponi sono più che sufficienti.

Costo: Euro 10,00  a partecipante (bus + funivia);


Pranzo al sacco o possibilità di mangiare presso il Rifugio l’Ermitage (Menù adulto Euro 25,00 circa, menù bambino Euro 10,00 circa).
Al fine di poter procedere con l’organizzazione vi chiediamo comunicare la vostra adesione entro e non oltre giovedì 7 aprile p.v. specificando il numero dei partecipanti nonché l’eventuale interesse per il pranzo in rifugio. 

Vi aspettiamo numerosi, ci divertiremo


Francesca e Stefano


PS : non guardate troppo le previsioni del meteo...! Il tempo sta decisamente migliorando... non fatevi condizionare e mandateci la vostra adesione al baby trekking di domenica 10 aprile !!

 


Versione per stampa
in primo piano
01/12/2017
PROGRAMMA INVERNO PRIMAVERA 2018

Cari Soci e Amici,

č uscito il programma per le attivitą inverno e primavera del 2018

CONSULTATELO E SCARICATELO CLICCANDO QUI SOTTO !
 Punta Calabre (m. 3.445) da rif. Benevolo
TROFEO MEZZALAMA XXI
23/04/2017
Domenica 23 aprile si č svolta la XXI edizione del TROFEO MEZZALAMA. Due squadre dello Ski Club Torino hanno portato a termine la durissima prova con ottimi tempi.
Ecosistema
links
 
© Ski Club Torino 2008 - Tutti i diritti riservati • disclaimer