Apertura stagione alla Capanna Mautino
10/12/2016

Apertura stagione alla Capanna Mautino

Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre 2016

9 soci ben affiatati hanno animato il fine settimana di apertura della stagione invernale, con tradizionale bagna cauda e pernottamento alla Capanna Mautino. La salita da Claviere passando da La Coche e Sagnalonga è stata una variante di percorso lunga ma piacevole per il buon innevamento soprattutto nei boschi. Il mattino seguente con tempo sereno Antonio e Paco hanno affrontato la salita alla Dormillouse traversando il col Bousson e il col Chabaud e risalendo la dorsale sul lato francese: nessuno in giro per tutta la salita, temperature basse e neve fresca farinosa su fondo duro; un'appagante discesa sci ai piedi fino a Thures ha completato questo bellissimo e vario itinerario.

Apertura stagione MAUTINO

PROGRAMMA ESTATE AUTUNNO 2017