Baby Trekking 1
26/03/2017

Baby Trekking 1

Cari Amici,

con le belle giornate ricominciano i Baby Trekking!

Domenica 26 Marzo

faremo una gita nelle Valli di Lanzo e, nello specifico, da Balme al Pian della Mussa.

Si tratta di una passeggiata nella neve di circa 350 m. di dislivello, con arrivo all’Agriturismo la Masinà. Per chi vorrà si potrà ancora proseguire lungo il pianoro.

Al rientro è prevista una sosta presso il caseificio “Ca du Roc” per imparare come si fa il formaggio di capra.

Informazioni tecniche:

Partenza in bus da Piazza Vittorio h 8.30 - lato vicino alla stazione dei Taxi  (ricordatevi l’ora legale);

Quota di partecipazione € 12,00 a persona;

Possibilità di pranzo in rifugio (prenotazione obbligatoria) € 15,00 a persona (menù: polenta/salsiccia e concia, dessert, acqua, vino e caffè);

Materiale necessario – scarponcino (le ciaspole non saranno necessarie!)

Come ben sapete, la gita è aperta a tutti: bambini, amichetti, nonni e tutti coloro che vorranno trascorrere una giornata in allegra compagnia in montagna.

Al fine di organizzarci al meglio avremo necessità di avere un riscontro circa la vostra partecipazione entro e non oltre venerdì 24 marzo.

Vi aspettiamo numerosi!

Francesca