Scarica la domanda di iscrizione

Domanda di iscrizione

Per entrare a far parte dell'Associazione è necessario compilare ed inviare on line il form sottostante.
In alternativa il modulo equivalente può essere aperto e scaricato cliccando in alto a sinistra su DOMANDA ISCRIZIONE. In tal caso il modulo compilato nei vari campi previsti, deve essere stampato, firmato e consegnato in segreteria il martedì o il giovedì dalle ore 21 alle ore 23 in via del Carmine n° 31, Torino.

In seguito all'invio on line od alla consegna del modulo in segreteria sarete contattati, ricevendo la conferma di accettazione della vostra domanda e le istruzioni per il versamento della quota di associazione annuale. Dopo il versamento della quota annuale vi sarà consegnata la tessera sociale con il bollino di validità annuale.

Quote di iscrizione per l'anno in corso:

- soci ordinari: 35 €
- soci aggregati o minori di 24 anni: 18 €

Il/La sottoscritto/a
Cognome*
Data di nascita (MM/GG/AA)*
Professione*
CAP*
Città*
Via/Piazza*
Indirizzo email*
Telefono fisso
Cellulare*
Chiede di essere ammesso/a
all'Associazione Ski Club Torino in qualità di
Seleziona una voce*
Le aree di attività a cui è interessato/a sono:*
Gli eventuali soci di sua conoscenza sono:
Data (GG/MM/AA)
Firma*
Termini e condizioni
Accettazione*
Codice di verifica:*
 »
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
PROGRAMMA ESTATE AUTUNNO 2017
Domenica 23 aprile si è svolta la XXI edizione del TROFEO MEZZALAMA. Due squadre dello Ski Club Torino hanno portato a termine la durissima prova con ottimi tempi.